Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Salvare interi siti in html ecc.. per navigazione offline, su Android è possibile?

Una mia amica ha il tablet samsung 3 7.0 e avrebbe tale necessità... senza g3

Grazie per le vostre soluzioni in merito
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

ci so software che copiano interi siti sul PC. Nel tuo caso bisognerebbe copiare l'intero sito dal PC al tablet e poi navigarlo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    ci so software che copiano interi siti sul PC. Nel tuo caso bisognerebbe copiare l'intero sito dal PC al tablet e poi navigarlo
    No io intendevo se si poteva fare direttamente da tablet... in qualche modo... magari con un app specifica...
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Quote Originariamente inviata da freetom Visualizza il messaggio
    No io intendevo se si poteva fare direttamente da tablet... in qualche modo... magari con un app specifica...
    Che io sappia no!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio