Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

IP-BLOCK 89.28.82.169 da malwarebytes ?

IP-BLOCK 89.28.82.169 da malwarebytes ?
    Ciao a tutti .
    Qualcuno sa dirmi come posso eliminara questo fastidioso va' e vieni di IP ? Il malwarebytes fa il suo lavoro ma per escluderlo totalmente ? grazie per ogni risposta.

ragazzi ho trovato il problema : utorrent quando si collega malwarebytes blocca automaticamente ip ( IP-BLOCK 89.28.82.169 e svariati altri ip ) ma sinceramente non so quale è la soluzione per eliminarlo. Qualcuno ha qualche idea ?

Perdonatemi sono un novizio . Ho appena letto il comunicato del Moderatore di Sicurezza informatica e virus . Proverò quanto ha scritto...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Sinceramente non ho capito bene quando ti si presenta quell'avviso....
    In ogni caso sappi che quell'IP appartiene ad un ISP Moldavo...
    Probabile che Malwarebytes abbia una black list e che blocchi collegamenti ad IP sospetti...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Habanero Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito bene quando ti si presenta quell'avviso....
    In ogni caso sappi che quell'IP appartiene ad un ISP Moldavo...
    Probabile che Malwarebytes abbia una black list e che blocchi collegamenti ad IP sospetti...
    Salve.
    Probabilmente stà usando la versione PRO di Malwarebytes.
    Tale versione se non è stata pagata, scade dopo 30 giorni, dopo la sua installazione.
    Inoltre tale versione è in "tempo reale", e questo è il motivo del blocco dell'IP.
    Se si tratta della versione Pro, consiglio di disinstallarla, e di installare la versione free: (gratuita)
    http://it.malwarebytes.org/products/malwarebytes_free

Permessi di invio