Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

BIOS e mancato avvio da usb

Ciao, ho un pc con scheda madre Asus, il cui bios prevede l'avvio da porta usb; avvalendomi di questa possibilità, tempo fa ho provato ad avviare da chiave usb, appunto, ma dopo alcuni tentativi ho dovuto rinunciare, vedendo che ogni volta puntualmente il pc si s'inchioda all'istante. Il pc (fisso) ha 6 porte usb, di cui 4 dietro e 2 davanti, di queste ultime una è rotta. Nell'utilizzo normale (ho win xp 64 bit) le 4 porte posteriori e la porta anteriore funzionano correttamente. Il problema potrebbe dipendere dal bios? grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Nel dubbio, scollega le porte anteriori e verifica che la chiavetta sia di boot , poi riprova.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Anzitutto grazie del suggerimento, volevo un parere prima di aggiornare il bios, visto che l'operazione non è priva di rischi.... e cmq ma mi fai più rinco di quanto sia!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    nono, è solo esperienza personale
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio