Salve a tutti.
Ho bisogno di alcune informazioni su un quesito.
Io ho un'applicazione Form creata con C#, che contiene dei pulsanti e radiobutton.
Tali pulsanti eseguono determinate operazioni a seconda di come sono impostati i radiobutton.
Per andare nel dettaglio l'applicazione, alla pressione di un pulsante apre una connessione SSH con un "terminale" presente in rete, ne chiede e ottiene il MAC addres e poi, ottenuta questa informazione, la visualizza in una textbox poi costruisce un'etichetta in linguaggio ZPL (tramite una dll che ho creato) e la invia a una stampante termica ZEBRA.
Tale etichetta viene configurata a seconda di come sono settati dei radiobutton presenti nel form.
Tutto ciò funziona perfettamente ma vorrei che quando chiudo il programma, possa salvare tutte le configurazioni dei radiobutton e l'ultimo MAC ADDRES ricevuto in modo che quando riavvio il programma esso si porti alla configurazione dell'ultimo utilizzo.
Sto facendo un corso intensivo da audodidatta su C# e non riesco a trovare la via giusta per risolvere questo problema. Percepisco che forse devo utilizzare i file di configurazione in xml ma non ne sono sicuro.