Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Controllo verifica meta tag

Buon giorno a tutti;

Fino a qualche anno fa successivamente allo sviluppo di un sito web mi appoggiavo una volta realizzato lo stesso ad una piattaforma, sito web esterno dove inserendo l'url del sito da me realizzato lo stesso mi indicava in modo semplice e completo attraverso l'uso di un indicatore visivo, il rank dei tag del sito se tutto viene letto dai motori di ricerca correttamente.

Praticamente partendo da dei valori di minimo 1 stella al massimo 5 stella mi veniva indicato per esempio se sono corretti i relativi valori Meta Description, Meta Keywords, Title tag ecc..ecc..
    Adesso questo sito non è più funzionante...

Un pò come al link che riporto di seguito ma era molto più dettagliato il report e se ci stavano alcuni errori vi erano anche utili suggerimenti per ovviare agli stessi:
    http://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.php.

Avete alternative simili magari in italiano ?

Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di whitedream; 24-03-2014 a 13:12
    >>Tutto è Possibile, per l'Impossibile ci vuole solo un pò più di tempo<<

Ciao white, no, non saprei di preciso... anche perchè questo tipo di tools, forse, "lascia un po il tempo che trova"... è con l'avvento delle pagine più "moderne" degli ultimi 1/2 anni: peggio ancora... spero cmq che qualcuno abbia un link che ti piace da suggerirti.

L'ideale, credo, sarebbe che leggessi le linee guida in merito a queste meta che hai nominato (ogni motore di ricerca ha pagine di aiuto dove da informazioni precise ai webmaster) e poi controllassi "a mano", semplicemente leggendole, le tue pagine 8)

o/ !

Permessi di invio