Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [VB .NET] Compilazione progetto con dll esterne

    Buon giorno, mi sto avvicinando alla piattaforma VB .NET 2010 e vi sarei grato per un piccolo aiuto.

    Sto sviluppando un software per pulizie directory (copy e move) ed ho una libreria esterna da includere al progetto. Tale dll si trova in una directory chiamata DLL (fantasia )
    So come aggiungere la dll al progetto tramite i riferimenti e la compilazione avviene correttamente.

    Quello che mi sfugge è permettere che in fase di compilazione (directory BIN di default per l'output) venga creata la directory DLL con il file .dll e non che la libreria dll esterna compaia assieme al .exe (ed altri files) nella directory BIN. In pratica vorrei un output BIN\DLL\file.dll invece di BIN\file.dll

    Sto usando anche TFS per la gestione dei source code.

    Eventualmente, sarebbe possibile inclduere la dll all'interno dell'exe ?

    Scusate, troppi dubbi e poca esperienza

    Grazie molte


  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,286
    Potresti togliere l'opzione copy local nel riferimento (che non ti copia la DLL nella bin) e copiare la dll negli eventi di postcompilazione del progetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.