Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Computer a 32bit o 64bit???

Salve a tutti!!!
    Scusate se ho sbagliato sezione
    Sono nuova in questo forum. Ho un pc senza sistema operativo. E vorrei installare o win vista basic o peppermint 4. Pero non so se devo installare la versione a 32bit o 64bit.
    Vi descrivo un po il pc:
    HP 530 Notebook PC
    Intel Celeron M CPU 520
    Vel. Processore 1600 MHz
    Misura cache (L1/L2) 64/1024 KB
    Misura Memoria 1024 MB

Se qualcuno potrebbe dirmi se e un processore a 32bit oppure a 64bit

Grazie mille!!!

Ciao Suzanna il tuo processore è a 64 bit http://ark.intel.com/it/products/279...Hz-533-MHz-FSB

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da terminuas Visualizza il messaggio
    Ciao Suzanna il tuo processore è a 64 bit http://ark.intel.com/it/products/279...Hz-533-MHz-FSB
    Grazie mille terminuas.... Io ho installato windows vista a 32bit.... e qui mi preoccupo un po. Nel senso che, visto che il pc e a 64bit e io ho meso win vista a 32bit, e un porblema grave?? Cioe, ho fatto un errore grave o posso tenere il OS a 32bit???
    In piu ho trovato aggiornamenti per il bios per questo computer ma non l'ho aggiornato perche ho paura che sbaglio qualcosa e rovino la scheda madre.... E importante o necessario aggiornare il bios??? Grazie mille e mi scuso per tutte queste domande. E che sono alle prime armi proprio.... Grazie!!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Puoi tenere tranquillamente il 32bit installato.
    Per quanto riguarda il bios, se hai problemi o l'update introduce qualcosa che ti serve fallo, altrimenti puoi tranquillamente lasciare stare il mondo così come è.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Puoi tenere tranquillamente il 32bit installato.
    Per quanto riguarda il bios, se hai problemi o l'update introduce qualcosa che ti serve fallo, altrimenti puoi tranquillamente lasciare stare il mondo così come è.
    Grazie mille!!!! Il bios ho controllato ed alla fine risulta ad essere aggiornato, quindi ho tolto un pensiero. Ho modificato un po vista per avere prestazioni migliori. Spero di aver installato tutti i driver neccessari anche.... Voi mi avete tolto i dubbi e vi ringrazio tanto.... Ormai non mi e rimasto piu altro che, risolvere il mistero del desktop, che lampeggia ben 2x appena viene caricato dopo l'avvio.... che fino a poco fa non lo faceva.... come se fosse si carica ben 2-3 volte consegutive.... Non lo so prorpio cosa possa essere...Ma gia che il pc si accende in poco tempo e si spegne in poco tempo e tanto
    Grazie di nuovo a tutti voi!!! Buona serata

Permessi di invio