Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

:::::: progetti di crowdfunding ::::::

-

da ieri è online il nuovo sito :::::: progetti di crowdfunding ::::::

la migliore descrizione degli obiettivi del sito è quella pubblicata sul sito stesso e che riporto qui di seguito

"Questo è il sito internet del gruppo Facebook progetti di crowdfunding e condivide con il gruppo lo stesso obiettivo, ovvero quello di promuovere il più possibile tutto quanto riguarda il crowdfunding in Italia. Su questa pagina è, quindi, possibile promuovere liberamente piattaforme di crowdfunding totalmente italiane o che abbiano una sezione in italiano, singole campagne di crowdfunding in italiano pubblicate su piattaforme italiane ed estere, blog e forum sul crowdfunding, servizi dedicati al crowdfunding, pagine e gruppi Facebook sul crowdfunding in italiano, account Twitter sullo stesso argomento, sempre in italiano, ecc.

-
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 03-04-2014 a 23:28 Motivo: edit non attinente al forum

... edit by mod
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 03-04-2014 a 23:26 Motivo: non attinente la forum

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma un post di solo spam a quanto pare
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma un post di solo spam a quanto pare

immagino che ti riferisci al TUO post (che è del tutto inutile in quanto off-off-off-topic ma ottimo per farci conoscere il tuo sito)

veramente mi riferisco al tuo. il sito ha due link che portano ad altri siti. quindi c'è poco da vedere o commentare.

Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

il sito ha due link

il sito è nato appena due giorni fa per promuovere le campagne di crowdfunding italiane e spero che, facendolo conoscere, possa raggiungere questo obiettivo, ma questo non accade in due giorni

ok ma magari mettere un form contatti invece della bustina anni 90....che poi punta ad un indirizzo mail che non appartiene al dominio
    riempire la pagina dello sbarco sulla luna....

insomma o è spam o il sito è da rifare

scegli tu

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Gaetano
    Parlare di sito per una pagina è un po forzato, edito le parti dove si parla di costi pubblicitari non attinenti al forum, per cortesia metti una firma più appropriata riducendola (che l'attuale mi sembra un po' troppo invasiva) in difetto dovrò avvisare l'amministratore.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

mettere un form contatti invece della bustina anni 90 ...
    riempire la pagina dello sbarco sulla luna
    sebbene il layout possa sembrare "anni 90" in realtà è uno dei modelli standard creati da grafici professionisti per Weebly che è il servizio di hosting che ospita il sito

l'editor di Weebly include la possibilità di inserire un form ma ho preferito l'icona (anche questa disegnata dai grafici di Weebly) per aggiungere poi vicino altre icone simili con i link a Twitter, Facebook, ecc.

il banner dimostrativo ha l'immagine di un astronauta semplicemente perché è quella usata nell'header del mio gruppo Facebook con lo stesso nome

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    per una pagina è un po forzato

forse sì, ma sarei ben lieto che il sito avesse già decine di pagine, perché vorrebbe dire che avrei già venduto decine di spazi pubblicitari per ogni pagina a decine di campagne di crowdfunding, ma purtroppo (almeno per adesso) non è così e fare un sito con più pagine ma piene solo del banner demo non mi sembra una buona idea

Permessi di invio