Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Controllo musica tramite footer

Ciao a tutti,
    ho un sito Wordpress organizzato con un index principale ed un footer. Nel footer ho i controlli ON ed OFF per la musica. Per ogni macrocategoria cliccabile dal menu, l'index cambia e visualizza la pagina di riferimento con il footer.
    Per ogni macrocategoria ho una diversa musica.
    Il mio problema è: dato che ogni macrocategoria è suddisiva in sottocategorie se passo da una sottocategoria ad un'altra la musica ricomincia daccapo, mentre io vorrei che se navigo all'interno delle sottocategorie di una macrocategoria, la musica non ricominiciasse da zero, ma continuasse.
    Nel footer ho questo codice:
    <audio id="player" loop >
    <source src="/wp-content/themes/test/mp3/<? echo $_SESSION['paginap'];?>.ogg" type="audio/ogg">
    <source src="/wp-content/themes/test/mp3/<? echo $_SESSION['paginap'];?>.mp3" type="audio/mpeg">
    </audio>
    Grazie anticipatamente, Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da Andrea.Comandi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un sito Wordpress organizzato con un index principale ed un footer. Nel footer ho i controlli ON ed OFF per la musica. Per ogni macrocategoria cliccabile dal menu, l'index cambia e visualizza la pagina di riferimento con il footer.
    Per ogni macrocategoria ho una diversa musica.
    Il mio problema è: dato che ogni macrocategoria è suddisiva in sottocategorie se passo da una sottocategoria ad un'altra la musica ricomincia daccapo, mentre io vorrei che se navigo all'interno delle sottocategorie di una macrocategoria, la musica non ricominiciasse da zero, ma continuasse.
    Nel footer ho questo codice:
    <audio id="player" loop >
    <source src="/wp-content/themes/test/mp3/<? echo $_SESSION['paginap'];?>.ogg" type="audio/ogg">
    <source src="/wp-content/themes/test/mp3/<? echo $_SESSION['paginap'];?>.mp3" type="audio/mpeg">
    </audio>
    Grazie anticipatamente, Andrea
    Oddio, che obbrobrio la musica sui siti...

Se vuoi che la musica continui dovresti utilizzare un frame dove metterci il player e dalle pagine andare (solo quando ti serve) a cambiare il brano, via js...
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    io farei tutto via ajax

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    io farei tutto via ajax
    Si, ma con wp non è così semplice fare un template tutto ajax senza problemi con l'indicizzazione...
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Grazie a tutti per l'interesse! Siete stati d'aiuto

Tag per questa discussione

Permessi di invio