Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lcd esterno tramite vga su laptop con monitor rotto

il mio laptop ha il monitor andato
    tramite vga metto il secondo monitor che dovrebbe fungere da clone ma cosi nn è
    riavvio in modalità vga e il secondo sta volta si vede ma ovviamente con i suoi limiti

allora decido di formattare lancio il mio cd per formattazione e installazione di xp home sp3
    su pendrive ho scaricato tutti i driver del mio laptop
    installazione finita continua a vedersi bene sul monitor esterno, installo tutti i driver, riavvio scarico tutti gli aggiornamenti di microsoft e riavvio
    scarico il mio antivirus e altre cose skype ecc ecc
    riavvio e funziona tutto e continuo a vedere bene tramite il secondo monitor poi spengo
    all'accensione si vede sul secondo monitor il bios l'avvio di xp home ma poi subito dopo schermo nero con scritta "check video cable"
    come mai?
    eppure sia il pc il cavo e il monitor funzionano perfettamente appunto come spigato pocanzi

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai provato ad abilitare l'uscita video con gli appositi tasti funzione ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

sono entrata in modalità vga e ho disinstallato il driver della scheda video
    almeno cosi il secondo monitor si vede

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai fatto bene, probabilmente il driver abilitava i tasti funzione della seconda uscita video ma impostava il monitor come principale.
    Riseci a lavorare con i driver vga std ed il monitor esterno o la risoluzione non è accettabile ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, probabilmente il driver abilitava i tasti funzione della seconda uscita video ma impostava il monitor come principale.
    Riseci a lavorare con i driver vga std ed il monitor esterno o la risoluzione non è accettabile ?
    nn essendoci i driver la qualità nn è perfetta ovviamente ma il secondo monitor si vede
    quanto basta x il mom
    grazie

Permessi di invio