Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

VirtualBox: VM con Win7Pro 64bit non riparte

Ciao a tutti, ho un pc con Windows 7 Pro 64 bit, ci ho installato Oracle VirtualBox, ed ho creato una macchina virtuale con lo stesso Windows 7 Pro 64 bit. L'ho installato, messo in rete e durante e dopo il setup la VM si è normalmente riavviata più volte, poi ha anche fatto un Windows Update. Dopo di questo, invece di farla riavviare ho deciso di arrestarla per continuare in un secondo momento. Ora ho avviato la VM, ma VirtualBox mi ha dato un messaggio riguardante la probabile impossibilità di avviare il sistema a 64bit. Io gli ho detto di continuare perché la VM era già funzionante, avevo anche personalizzato risoluzione e desktop...
    Purtroppo però ora parte, presenta una schermata nera con scritto "Caricamento di file in corso" con una barra di avanzamento in basso, poi quando completa la barra la VM si resetta e ricomincia con "Caricamento di file in corso".

Che è successo? Come posso risolvere?

Grazie!

Ora mi sono accorto che nell'elenco delle VM dentro a VirtualBox, la mia VM è impostata come WindowsXP! Ho provato a modificare questa opzione ma non è più disponibile l'opzione Windows 7 64bit! Eppure c'era quando l'ho creata!
    Ho anche provato a fare una nuova VM, ma nemmeno qui è più disponibile l'opzione Windows 7 64 bit!

Ma che succede??

Ho cancellato tutto e reinstallato VirtualBox (dallo stesso file di setup) ed ora funziona perfettamente

Permessi di invio