Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox

between date prendere soli i record che hanno un valore valido per tutto l intervallo

Ciao

avrei bisogno di aiuto
    vorrei fare un filtro per prendere solo gli immobili che hanno in una data compresa da CheckInMYSQL e CheckOutMYSQL il valore CalSi = 1

ho utilizzato una inner join perche devo collegare più tabelle tra di loro.

SELECT COUNT(ville.IDvilla) AS VILLECOUNT FROM ville INNER JOIN localita ON ville.IDlocalita = localita.IDlocalita INNER JOIN tip_imm ON ville.IDtip_imm = tip_imm.IDtip_imm INNER JOIN comuni ON ville.IDlocalita = localita.IDlocalita AND localita.IDcom = comuni.IDcom INNER JOIN calendario ON ville.IDvilla = calendario.IDvilla WHERE ville.IDlocalita = 6 AND CalData BETWEEN '" & CheckInMYSQL & "' AND '" & CheckOutMYSQL & "' AND calendario.CalSi = 1

però mi restituisce non il totale degli immobili disponibil ma il totale immobili disponibili per il numero dei giorni di ricerca che hanno calsi= 1

come faccio a prendere solo gli immobili che hanno calSi = 1 per tutto l intervallo?
    ho grassettato la parte in cui manca qualcosa.
    Devo mettere GROUP BY, HAVING o che altro?
    ho fatto delle prove ma non riesco.

Grazie

Ciao,

fa un esempio di dati di partenza e di quello che vorresti ottenere
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio