Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Firefox php + jquery reload

Salve, avevo già postato nella sezione html senza riuscire a farmi capire ,ho creato un sito per far esercitare i bambini sulle tabelline , ho un problema di cross browsing , ho inserito nella pagina del calcolo la moltiplicazione che appare tramite la funzione random e un campo nel quale inserire il risultato e due pulsanti uno per verificare se il risultato è corretto o meno , l'altro che effettua un reload della pagina per rieseguire il random e proporre un nuovo calcolo, il problema è che firefox chiede di ritrasmettere i dati alla pressione e pensando che l'utente sia un bambino dai 7 ai 10 anni la cosa non è tanto fluida, chrome non fà apparire nessun messaggio...

questa la parte jquery relativa al reload :

codice:
    <scripttype="text/javascript">
    $(document).ready(function(){

$('#button').click(function(){
                    location.reload();
       });
    });
    </script>
    Questo il form :

codice:
    <formid="tabellina"action="tabellina.php"name="tabellina">
         <h2class="risultato">Risultato:<inputtype="text"name="risultato"id="risultato"></h2>
         <inputtype="button"id="bottone"name="bottone"value="Premi per verificare se corretto">
         <inputtype="button"id="button"name="button"value="Nuovo calcolo">
     </form>

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    reload() è la stessa cosa del pulsante di ricarica del browser. E' chiaro che se la pagina è stata richiesta come POST (dopo il submit della form) ti verrà richiesto di inviare nuovamente i dati.
    Invece di usare reload, prova con href:

location.href = "tabellina.php";

PS: Ma non ti conviene fare tutto in javascript ?

Permessi di invio