Ciao a tutti
ho installato da poco windows live mail ma non capisco come posso fare per un singolo messaggio a richeidere la conferma di lettura, nelle impostazioni me lo fa impostare per tutti i messaggi di posta in uscita.
Esiste un modo?
Grazie
Ciao a tutti
ho installato da poco windows live mail ma non capisco come posso fare per un singolo messaggio a richeidere la conferma di lettura, nelle impostazioni me lo fa impostare per tutti i messaggi di posta in uscita.
Esiste un modo?
Grazie
Non credo proprio! L'unico espediente che mi sovviene è quello, di attivare nelle impostazioni l'opzione, inviare l'e-mail, e tornare a disattivare l'opzione
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
quindi devo fare sempre questa opzione manualmente? mi sa che e' un bel bug o no?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
con outlook express e thunderbird ad ogni messaggio posso chiedere la conferma di lettura.
Su windows live mail invece posso impostarlo o a tutti i messaggi o a nessuno
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone
Si che c'è guarda bene più di averti messo l'immagine? É ovvio che è Windows live mail, altrimenti non ti avrei risposto non credi? Ma hai visto che è il modulo per l'invio della mail e non gli strumenti del client?
Ultima modifica di carlomarangoni; 23-04-2014 a 18:09
Giovanni Falcone
ok ho trovato il modo, a me e' totalmente diverso dal tuo, il tuo e' molto piu' simile ad outlook express.
Cmq nel mio mi fa mettere il segno di spunta alla voce "conferma di lettura".
Il bello e' che ieri questa opzione non me la portava.
In ogni caso appena posso allego uno screen di quello che vedo io, su questo pc non ho un programma buono di grafica