Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ridimensionamento img background su tablet

salve a tutti
    sul mio sito ho creato un immagine di sfondo 1264 x 674
    attraverso il seguente codice dico all'immagine di sfondo che deve essere adattata a tutto schermo a seconda della risoluzione di visualizzazione mentre il contenuto della pagina rimane fermo

body {
    background-repeat: no-repeat;
    background-color:#000;
    background-attachment:fixed;
    background-position: center;
    background-size: cover;
    }

il mio problema è che quando visualizzo la pagina su un dispositivo mobile in modalità verticale lo sfondo viene adattato in funzione della larghezza creando un fastidioso nero sotto l'immagine che non mi permettere di vedere il contenuto della pagina stesso.

io vorrei fare in modo che lo sfondo venga ridimensionato verticalmente in modo da non visualizzare nessun nero.

grazie 1000
    Immagini allegate Immagini allegate

Per me devi usare JS per riconoscere il dispositivo e il suo browser solo così puoi adattare al modo d'uso
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

css media queries

Che ne dite delle media queries? Sono il miglior modo per rendere il sito responsive, a mio avviso:

http://www.html.it/pag/19466/css-media-queries-le-basi/

www.tumit.it
    Cerca o promuovi eventi in tutta Italia.
    Importa anche da Facebook.

Permessi di invio