Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Da PC a MAC

  1. #1

    Da PC a MAC

    Sto pensando di acquistare un iBook e vendere il mio PC.
    Ho solo un dubbio.
    Siccome mi serve molto il masterizzatore, sto facendo il filo al COMBO.
    Qualcuno sa per caso se è meglio prendere un iBook senza masterizzatore e poi usarne uno esterno?
    Grazie

  2. #2
    Se per te la "portatilità" non è il massimo, acquista pure il masterizzatore esterno.
    Io preferirei quello interno sono sicuro che masterizzare da "Finder" dia meno problemi.
    Windows non è un sistema operativo, è un sistema nervoso!!!
    http://ilduca69.altervista.org

  3. #3
    Dipende anche da che velocità di masterizzazione hai bisogno,e che tipo di supporto vuoi utilizzare: proprio in questi giorni stanno uscendo nuovi modelli, e tra non molto ci saranno anche dvd recorder esterni via firewire...

    Il combo é un buon drive, ma é limitato a 8x o 24x (se non sbaglio)... mentre i modelli esterni fw arrivano a velocità superiori: un consiglio, se decidessi di optare per il drive esterno, prima di acquistare fai un salto sul sito apple e controlla la compatibilità con iTunes. ti perderesti la possibilità di sfruttare al meglio questo fantastico tool!!

    Buono 'Switch':mavieni:
    ' If it has Tits, Wheels or Windows, it will give you PROBLEMS !'

  4. #4

    Grazie

    Grazie per le risposte!
    Devo dire che sto riscontrando quello che si dice in giro sul fatto degli utenti MAC.
    Complimenti e a quanto prima sarò dei vostri...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    99
    Vantaggio master FW esterno: ti fai le copie "al volo" usando come sorgente il lettore dell'ibook.

    Vantaggio master combo interno: te lo porti sempre in giro con l'ibook perchè sta nell'ibook.

    Vedi tu.



    rikyxxx

  6. #6
    Ho deciso di acquistare un combo, mi serve una velocità bassa per masterizzare perchè lo utilizzo solo per l'audio.
    E poi mi serve sempre a presso.
    Grazie di tutto.
    Se qualcuno vende un iBook combo si faccia avanti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.