Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

quale client di posta elettronica per windows 7?

Buonasera
    ho installato windows 7 ma purtroppo non esiste outlook express ed io mi trovavo benissimo con quel client.

Mi sono ritrovato con windows live mail ma non mi entusiasma, ne tanto meno thunderbird o incredimail.

Possibile che non esista niente di uguale ad outlook express?

Sapete darmi qualche consiglio?

Windows live Mail per un verso è uguale a Outlook, cambia in fondo la posizione dei menu e delle opzioni nonché il modo di salvare le mail ma ha tutto quello di OT, ovvio che non devi installare la versione ridotta, io lo uso da anni e va benissimo non capisco cosa a te non entusiasmi.

Per inciso anche thunderbird è ottimo.

Un amico che ha una media azienda di vendita assistenza e assemblaggio PC, lui e tutti i tecnici le lavorano li sono innamorati di incredimail e l'hanno installato su tutti i pc del laboratorio
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

incredimail è simpatico non posso dire il contrario.

windows live messanger mi faceva perdere tempo a capire in quale casella di posta fosse arrivata l'email.

Forse l'impostazione grafica di outlook era piu' chiara oppure e' solo questione di abitudine.

Un servizio online quale potrebbe essere (gratuito)? esiste?

windows live messanger non si deve usare anzi io non lo installo nemmeno, è un software di messaggistica, bisogna installare solo Windows live mail completo, è sicuramente un fatto di abitudine.

Servizi gratuiti online ce ne sono fin che vuoi Gmail, Hotmail, libero, yahoo mail, data, ecc,. ecc.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

si scusa, intendevo windows live mail (autocompletamento dell'ipad)

come servizi online intendevo una sorta di client dove configurare tutte le caselle di posta e leggerle ovunque mi trovo

Non conosco una cosa del genere? Ma affidati a live mail vedrai che dopo due volte ti trovi bene. Ma insisto (perché molti confondono), non la versione ridotta

Giovanni Falcone

ma non ho capito se esistono 2 software o 1 e cioe'

windows mail
    windows live mail

in ogni caso, quello che non mi piace e' che anche se ho impostato un determinato account come predefinito, se per sbaglio clicco su un altro ed invio una email, mi invia l'email con questo nuovo account e non con quello predefinito... e faccio confusione...

inoltre, come capisco se utilizzo la versione completa o ridotta?

Esistono due software Windows Mail che è compreso in windows7 e Windows live mail che si installa a parte.

Io non ho ancora capito quale dei due hai utilizzato da quello che dici

Se hai impostato un account predefinito l'e-mail dovrebbe andare con quello se non lo modifichi dalla finestra della mail e non cliccando qua e la

Giovanni Falcone

il solo windows mail non me lo ritrovo, ho scaricato windows live mail.

Volevo proprio vedere questo windows mail

Quote Originariamente inviata da allin81 Visualizza il messaggio
    ....Volevo proprio vedere questo windows mail
    Non è granché

Giovanni Falcone

Permessi di invio