Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

quale client di posta elettronica per windows 7?

Buonasera
    ho installato windows 7 ma purtroppo non esiste outlook express ed io mi trovavo benissimo con quel client.

Mi sono ritrovato con windows live mail ma non mi entusiasma, ne tanto meno thunderbird o incredimail.

Possibile che non esista niente di uguale ad outlook express?

Sapete darmi qualche consiglio?

Windows live Mail per un verso è uguale a Outlook, cambia in fondo la posizione dei menu e delle opzioni nonché il modo di salvare le mail ma ha tutto quello di OT, ovvio che non devi installare la versione ridotta, io lo uso da anni e va benissimo non capisco cosa a te non entusiasmi.

Per inciso anche thunderbird è ottimo.

Un amico che ha una media azienda di vendita assistenza e assemblaggio PC, lui e tutti i tecnici le lavorano li sono innamorati di incredimail e l'hanno installato su tutti i pc del laboratorio
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

incredimail è simpatico non posso dire il contrario.

windows live messanger mi faceva perdere tempo a capire in quale casella di posta fosse arrivata l'email.

Forse l'impostazione grafica di outlook era piu' chiara oppure e' solo questione di abitudine.

Un servizio online quale potrebbe essere (gratuito)? esiste?

windows live messanger non si deve usare anzi io non lo installo nemmeno, è un software di messaggistica, bisogna installare solo Windows live mail completo, è sicuramente un fatto di abitudine.

Servizi gratuiti online ce ne sono fin che vuoi Gmail, Hotmail, libero, yahoo mail, data, ecc,. ecc.