Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Android.. autopilot?

Android.. autopilot?

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho controllato le prime pagine dei topic in questa sessione (sperando di essere in quella giusta) e ho ritenuto opportuno creare una nuova discussione, dato che comunque ho trovato poche dicussioni su android e credo nessuna riguardi la mia domanda...

Arrivando al punto, chiedevo a qualche esperto sul campo di programmazione android (io uso eclipse..) se:
    è possibile creare un programma, con delle azioni già designate in esso, che permette di gestire un dispositivo android tramite feedback touch di qualunque genere e in qualunque posto (home, drawer, inapp), anche feedback su tasti (fisici,touch o software) e con intervalli di tempo da me decisi.
    Intendo quindi che i feedback (tutti già decisi) vengano dati dallo stesso programma e eseguiti in automatico.

Per spiegarmi ancora meglio.. xD
    Avvio la mia app e (attivando la visibilita degli imput touch) vedo un input in basso a destra (che corrisponde a messaggi) -2sec- un input quasi totalmente in alto (prima conversazione) -2sec- uno in basso (campo di scrittura) -2sec- vari imput che scriveranno ("sono occupato") -2sec- un imput su home -2sec- uno sul multitask -3sec- uno che killa l'app messaggi.

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi sappia aiutare

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    La maggior parte delle discussioni riguardanti Android, vengono trattate nel forum "Java" essendo questo il linguaggio maggiormente usato per lo sviluppo su questo sistema.

Tu in che linguaggio sviluppi? Hai nominato solo "Eclipse", che è un ambiente di sviluppo (nato anch'esso per Java, ma che può essere usato anche per altri linguaggi).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Salve, ho letto che sei un moderatore, quindi se mi puoi spostare il topic mi faresti un enorme favore

Sinceramente ho iniziato a programmare da poco.. Ho studiato le basi di java, ho fatto qualche programmino un pò da me, anche col visuale..
    Ho scaricato il materiale per programmare in android seguendo un video youtube, e seguito solo pochissimi tutorial, quindi non ne ho piena certezza.
    Credo comunque che uso e userò java, ma se per questo tipo di programma ci vuole un altro linguaggio, non ci penserò due volte a studiare anche quello

Grazie per la veloce risposta
    Ultima modifica di Frecciablu; 29-04-2014 a 11:16

Ho spostato la discussione nel forum Java.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Ho spostato la discussione nel forum Java.

Ciao.
    Ma quindi...
    Sai se è possibile quello che chiedo?

Ammesso che sia possibile, non vedo l'utilità. Se il tuo scopo è quello di eseguire un'azione particolare (esempio, inviare un SMS) esistono degli Intent ben noti. Ad ogni modo, una sequenza pre-ordinata di azioni credo possa essere fatta solo all'interno della stessa App.

PS: iNput, non iMput.

Ciao.

Già... Ho sbagliato

Cmq a me serve proprio a quello, interagire con un app, che però non è di mia proprietà.
    Se esistesse qualcosa come dico io posso agire indipendentemente da essa, no?

Tag per questa discussione

Permessi di invio