Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Juexse

Template da acquistare e WP (tante domande)

Premetto che pochi si cimenteranno a leggere il papiro che scriverò, ma intanto ringrazio sentitamente chi lo farà

Dunque, avrei una serie di domande da farvi.
    Come ho già detto in altri post non sono un grande esperto di WP con il quale sto cercando di buttare giù il mio primo sito.
    Ho riscontrato numerosi problemi, l'ultimo dei quali mi ha praticamente fatto perdere un sacco di ore, cioè ho trovato dei templates che non erano compatibili e bla bla bla...
    In fin dei conti, onde sprecare altro tempo, ho deciso di acquistare un template...
    Ecco però che piovono dubbi e domande.. (apriti cielo)

Il template al quale mi riferisco è questo
    http://themeforest.net/item/carpress...=ProteusThemes

Le prime domande sono:
    1.- Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di acquistare un tema premiun da uno gratuito?
    2.- C'è un'assistenza dietro?
    3.- Ho letto che ci sono due tipi di licenza, una che costa 55€ e una che ne cosa (omg) quasi 3000.
    non ho ben capito le differenze tra le due, qualcuno dall'animo gentile me le può spiegare?
    4.- Domanda più specifica: una volta installato il template, è possibile apportarne modifiche?
    ovviamente dovrei tradurlo in italiano, non penso sia un problema - o forse si? Quali sarebbero i problemi che potrei riscontrare nella traduzione? (sempre se è possibile farla)
    5.- E' possibile aggiungere plugins o cose del genere una volta installato il tema?
    6.- E' possibile caricare un logo mio (fatto con photoshop eventualmente [almeno con quello sono bravo XD]) ? La licenza me lo permette?