Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

vb 2010: datagridview: formattare singola cella in base al valore di un'altra

Salve a tutti.
    Nel programmino che sto cercando di realizzare in vb 2010, ho inserito un controllo datagridview dove mostro 15 delle 18 colonne presenti in una tabella access.
    Avrei la necessita', tramite un click su un button, di leggere tutte le righe presenti e in base al valore che trovo nella cella nascosta della riga, dovrei formattare un'altra cella della stessa riga rendendo il carattere Grassetto, corsivo rosso.

Quindi, per esempio, se la cella della colonna1, riga 10 (che non è visibile) contiene "S" allora la cella della colonna5, riga10 deve diventare GR/Sott/Rosso e cosi' via ....

Per voi che siete più esperti di me, è possibile ottenere questo risultato ?
    E se si, come ?

Grazie
    Dopo anni di programmazione amatoriale in VBA, ho deciso di passare a VB.NET

Utente di HTML.it
    A beneficio di come me dovesse avere lo stesso problema, posto il codice che ho scritto e che risolve il quesito:

codice:
    Private Sub DataGridView1_CellFormatting(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.DataGridViewCellFormattingEventArgs) Handles DataGridView1.CellFormatting
            Dim bo = New Font("Microsoft Sans Serif", 7, FontStyle.Underline)
            If Me.DataGridView1.Columns(e.ColumnIndex).Name = "TRIGsal" Then
                If DataGridView1.Item(e.ColumnIndex - 15, e.RowIndex).Value = "S" Then
                    DataGridView1.Rows(e.RowIndex).Cells(15).Style.Font = bo
                    DataGridView1.Rows(e.RowIndex).Cells(15).Style.ForeColor = Color.Red
                End If
            End If
        End Sub
    anche se non ho trovato il modo di scrivere combinando piu' stili (bold, sottolineato e italic) ....
    Se qualcuno ....

Alla prossima
    Dopo anni di programmazione amatoriale in VBA, ho deciso di passare a VB.NET

Permessi di invio