Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con update from 2.5.4 to 2.5.6 di joomla

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post x cui mi scuso in anticipo se non sono nella sezione adatta.
    Mi sono registrato perchè sono letteralmente disperato.
    Alcune settimane fa la compagnia di arcieri di cui faccio parte mi ha incaricato di aggiornare il sito web www.parcellara.it che ha un dominio acquistato su aruba che punta a cms joomla
    Ho eseguito accesso al pannello di controllo www.parcellara.it/administrator e ho fatto alcuni aggiornamenti al contenuto poi il pannello di controllo mi indicava la presenza di un aggiornamento di joomla che ho lanciato dopo di che non ho + avuto accesso al pannello e quando inserisco le mie credenziali il messaggio di errore è:
    Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.parcellara.it/home/administrator/components/com_cpanel/cpanel.php on line 13
    Ora vi chiedo cortesemente un aiuto tenendo presente che non si diaspone di alcun backup

Ridisperato attendo con ansia i vs suggerimenti
    Cordialmente ringrazio
    Gianluca

Ciao,

potrebbe essere un problema di permessi alla cartella, che si sono rovinati in seguito all'aggiornamento. Ripristinandoli com'erano prima dovresti risolvere...
    Il fatto che non hai un backup è molto male... io ti consiglerei di fare sempre un backup almeno prima di ogni modifica, se non lo vuoi schedulare anche giornalmente!
    Per il tipo di accesso da dare, prova a vedere le altre cartelle o file nel percorso che ti viene indicato nell'errore e facci sapere

Ciao,
    Malkovian

Permessi di invio