Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

come modificare un plugin?

Ciao a tutti,
    per il mio sito su wordpress ho installato questo plugin di portfolio che si chiama "Nimble Portfolio" :

http://www.nimble3.com/portfolio-demo/

Vorrei togliere le scritte Read more e View Progetto....come posso fare?

Qualcuno mi sà aiutare? perchè ho provato a entrare nella sezione "modifica plugin" ma non trovo la voce per toglierli.

Ciao

Utente di HTML.it
    aiutooo dai davvero nessuno sà rispondermi???

Se non c'è un'impostazione che permette ciò, dovrai modificare il file del plugin in cui si trovano quelle parti e non aggiornarlo mai più.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    devi andare a modificare il file php che inserisce quel codice, se non ti appare dal pannello di controllo di wordpress devi aprirlo dal file manager del tuo spazio (pannello di controllo del tuo sito) oppure scaricarlo dal tuo programma ftp e ricaricarlo con le opportune variazioni.

Nella versione free che ho scaricato, non ho controllato tutti i file e può darsi che il richiamo sia presente in più luoghi, trovo il codice interessato in template.php:

codice:
    <div class="nimble-portfolio-title">
                                    <a href="<?php the_permalink(); ?>" class="button-fixed">
                                        <?php _e('Read More →', 'framework') ?>
                                    </a> <a href="<?php echo nimble_portfolio_get_meta('nimble-portfolio-url'); ?>" class="button-fixed">
                                        <?php _e('View Project →', 'framework') ?>
                                    </a>
                                </div>

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Se non c'è un'impostazione che permette ciò, dovrai modificare il file del plugin in cui si trovano quelle parti e non aggiornarlo mai più.

grazie del suggerimento, allora ho provato a cercare ma non riesco a trovare nella sezione editor le stringhe da eliminare corrispondenti.

Mi sai aiutare???

Utente di HTML.it
    Grazie mille..!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio