Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemone di Visualizzazione

Ciao a tutti,
    stranamente sono nuovo su WordPress ed ho ovviamente un problema. Ho da poco creato il mio sito comprando il tema Cabana su Themeforest e modificando un po' il CSS anche manualmente (ovviamente senza commentare). Da qualche giorno ho notato che è uscito l'aggiornamento del tema ma non essendo automatizzato e dovendo scaricare il file zip e dovendolo quindi installare manualmente tramite FTP (da quanto ho capito) non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo. WordPress nel frattempo mi si è aggiornato automaticamente alla 3.9, ma mi sembrava tutto ok comunque sino a 2 giorni fa più o meno. Oggi sono andato a controllare com'era la visualizzazione del sito su un altro pc ed è uscita solo la pagina in HTML con le stringhe di codice (se volete dare un occhiata http://www.rbnz.org), anche su browser e pc differenti.
    Ora non so proprio come muovermi, ho provato a disattivare il Plug-in Seo by Yost che avevo installato l'altro ieri ma nulla, il problema persiste.
    Sapreste darmi una mano?
    Grazie.

RBNZ

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    il problema si pone solo sulla index, in cui il codice è restituito come testo invece che html (non però sul mobile, almeno dal mio cellulare), le altre pagine si aprono correttamente

Hai attivato anche altri plugin? Vedo qualcosa per la cache. Se è così disattivalo (lo reinstalli dopo). E' da verificare il tuo htaccess che potrebbe essere stato modificato. Se hai un backup precedente all'attivazione del plugin, recupera il vecchio htaccess e reinserisci quello (tieni copia di quello attuale per ripristinarlo eventualmente)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    il problema si pone solo sulla index, in cui il codice è restituito come testo invece che html (non però sul mobile, almeno dal mio cellulare), le altre pagine si aprono correttamente

Hai attivato anche altri plugin? Vedo qualcosa per la cache. Se è così disattivalo (lo reinstalli dopo). E' da verificare il tuo htaccess che potrebbe essere stato modificato. Se hai un backup precedente all'attivazione del plugin, recupera il vecchio htaccess e reinserisci quello (tieni copia di quello attuale per ripristinarlo eventualmente)
    Sono riuscito a risolvere la situazione! Il problema era dato proprio dal Plug in "W3 Total Cache"!
    Grazie mille davvero!

Tag per questa discussione

Permessi di invio