dovrei acquistare un nas per ufficio per 4 postazioni non so che marca acquistare qnap,buffalo o netgear qual è il migliore costa e qualità ma sopratutto assistenza telefonica ? mio amico mi consiglia qnap.
dovrei acquistare un nas per ufficio per 4 postazioni non so che marca acquistare qnap,buffalo o netgear qual è il migliore costa e qualità ma sopratutto assistenza telefonica ? mio amico mi consiglia qnap.
Non conosco l'assistenza telefonica perchè non ho mai avuto problemi, ma a casa uso un qnap a due dischi da diversi anni e mai avuto un problema. Buon software e diverse app per personalizzarne il funzionamento.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
è ma se apparecchio è in garanzia chi contatti visto che in italia non c'è
ti consiglio anche io qnap.. ma da quanto scrivi è meglio se ti appoggi a un consulente in modo che se hai bisogno di assistenza lui risponde subito e ti risolve il problema..
Alternativamente a qnap io ho un netgear costa circa 150€ (solo il nas) non è il top ma fa egregiamente il suo lavoro, anzi per il costo che ha è fin troppo bravo![]()