Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

libro php mysql completo

Buongiorno ragazzi,
    stavo cercando un testo completo per imparare bene il php, imparare phpmyadmin, ecc...
    ho visto vari testi, mattoni da 700 pagine..mi va bene comprarlo ma alcuni ho scoperto che non riportano ad esempio come si creano search engine full text match against, si parla di oop ma credo non sia ancora sviluppato, insomma...non so quale testo comprare.
    ho visto dei tutorial, ho visto delle guide, purtroppo non sono così intuitive e soprattutto non ti spiegano passo passo quello che devi fare.
    Se qualcuno di voi ha acquistato un libro, completo di tutto, che parta da zero, che sia facile ed intuitivo, completo di esercizi. ..allora vi chiedo di darmi info sul titolo....
    spiegatemi anche perché me lo consigliate.
    p.s. mi serve un libro per chi parte da zero con php

grazie a tutti

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Scusa, ma se ne è parlato fin troppe volte.
    Fa una ricerca sul forum, questa è forse la discussione più recente
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2903835

probabilmente non ti dirà quale sia il libro migliore, ma ce ne sono un po' indicati e comunque riceveresti le stesse risposte.

Il mio consiglio è quello di visitare il classico banco dei libri alla fiera dell' elettronica/radioamatori (tanto è sempre il solito omino, l' ho visto a Milano, Empoli e a Firenze varie volte), soprattutto perché puoi dare un' occhiata a come è strutturato il libro...
    Se non hai la possibilità di visitare una di queste fiere purtroppo ti devi affidare alle opinioni dei ragazzi del forum (dico purtroppo anche se sicuramente avranno molta più esperienza di me, ma ognuno ha i suoi gusti e un libro può risultare fluido e veloce o un mattone da utilizzare solo per accendere il fuoco)

Permessi di invio