Sapete che significa l'istruzione:
Grazie mille.codice:if ( $paged >= 2 || $page >= 2 ) echo ' | ' . sprintf( __( 'Page %s', 'twentyeleven' ), max( $paged, $page ) );
Sapete che significa l'istruzione:
Grazie mille.codice:if ( $paged >= 2 || $page >= 2 ) echo ' | ' . sprintf( __( 'Page %s', 'twentyeleven' ), max( $paged, $page ) );
Il manuale questo sconosciuto:
sprintf()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Puoi risparmiarti la tua ironia di cui hai già dato prova nel precedente post dicendo la stessa cosa.![]()
Se ho scritto il post significa che il manuale l'ho letto almeno 3 volte senza capirci nulla o quasi. Cercavo una spiegazione in parole un po' + semplici (della specifica istruzione, perchè prendere l'istruzione ed applicarla alla situazione è un'impresa al di fuori della mia portata visto che non ci ho capito davvero nulla).
Ultima modifica di laugher; 13-05-2014 a 11:24
Non hai esternato un dubbio sull'utilizzo della funzione sprintf, ma hai chiesto esplicitamente di cosa si tratta.
A questo punto, cosa potrei dirti in più io di quanto non trovi già sul manuale?!?!
P.S.
A parte gli esempi chiarissimi ed alla portata di tutti.
Ultima modifica di satifal; 13-05-2014 a 11:21
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Allora faccio domande + specifiche delle quali non mi pare di aver visto la risposta nella guida.
...sprintf( __( 'Page %s'...
Cos'è l'underscore prima della parentesi?
Dove prende la variabile %s che non la vedo?
Ed infine, che rappresenta la condizione:
if ( $paged >= 2 || $page >= 2 )
che sta nella seconda pagina l'ho capito, ma che perchè compaiono sia $page che $paged? Non ne bastava solo una?
Ultima modifica di laugher; 13-05-2014 a 13:06