Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    flusso ipcamera si interrompe dopo qualche minuto

    Salve a tutti. ho comprato e configurato per bene la seguente ipcamera
    http://www.sikurit.it/dettaglio.asp?id=3170
    riesco a visualizzarla sia da locale che da remoto. Il formato di compressione è l'mpeg . Quando apro la connessione si apre quicktime e inizia il regolare flusso. il punto è che dopo 2-3 minuti il flusso si blocca(immagine fissa ) e devo fare di nuovo il login. siccome devo fare uno streaming dovrei risolvere questo problema . Grazie mille per l'interessamento

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Verifica che non ci sia qualche opzioni che va a bloccare il flusso dopo X secondi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Verifica che non ci sia qualche opzioni che va a bloccare il flusso dopo X secondi.
    grazie per la risposta. purtroppo non ho trovato nulla a riguardo nelle impostazioni.sto impazzendo

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Provato con un altro computer o un altro browser? Potrebbe essere un problema di cookies
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Provato con un altro computer o un altro browser? Potrebbe essere un problema di cookies
    lo fa con tutti i browser e su due pc che ho testato. Cosa mi consigli?Come faccio a rendere la sessione infinita? devo eliminare i cookie? Grazie per la risposta

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Prova ad eliminare tutti i cookies e prova anche ad accedervi via smartphone. Il problema è "strano".
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Prova ad eliminare tutti i cookies e prova anche ad accedervi via smartphone. Il problema è "strano".
    ho eliminato i cookies ed adesso funziona. mi puoi spiegare tecnicamenteperche i cookie possono bloccare una pagina, o un flusso video? grazie mille

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Non direttamente ma se ti fanno scadere la sessione di login ti buttano fuori dall'accesso al dispositivo, quindi il risultato é lo stesso.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.