Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

PDFCreator Errore nr: 75 (Errore di accesso al percorso/file)

Salve a tutti,

sono nuova, ho cercato nel forum altre discussioni che riguardino il mio problema, ma non sono riuscita a trovare soluzioni.

In pratica succede che, provando a creare il documento in pdf con PDFCreator 1.7.3. sembra che il comando vada a vuoto, praticamente non succede nulla. Ho tentato di stampare la pagina di prova e il messaggio d'errore che mi compare è il seguente:

PDFCreator - www.pdfforge.org
    Errorprotocol
    PDFCreator 1.7.3. - Error message
    ERROR DESCRIPTION:
    Error-Nr 75 (Errore di accesso al percorso/file)
    Modul: modGeneral2
    Procedure: PrintTestpage
    Line: 50480
    Date/Time 05-19-2014 / 09:22:20
    CALLSTACK
    SYSTEMINFO: Windows 7 [6.1 Build 76901 (Service Pack 1)]

Qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Ciao, purtroppo sebbene molto comodo e gratuito, PDF Creator ha dato dei problemi anche a me, e non c'è stato verso di risolverli! Anche a me, su un pc, seguivo tutta la procedura ma alla fine non creava alcun PDF! Non feci però la pagina di prova, mi limitai a cambiare programma, WinPDF mi sa che si chiama, che però mi genera una pagina in più pubblicitaria a fine documento...
    Siccome a te segnala un errore di percorso, hai provato entrambe le procedure, come indicato qui http://pdfcreator.softonic.it/ (dove dice "Due modi per creare PDF")?
    Se ancora non funziona, prova un altro programma, tipo PDF24 Editor (l'icona è una pecorella, da non confondere con PDF24 che è a pagamento): inutile reinstallare, ripristinare, aggiornare... Quando PDF Creator si guasta non ho ancora trovato modo di rifarlo funzionare!

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo sebbene molto comodo e gratuito, PDF Creator ha dato dei problemi anche a me, e non c'è stato verso di risolverli! Anche a me, su un pc, seguivo tutta la procedura ma alla fine non creava alcun PDF! Non feci però la pagina di prova, mi limitai a cambiare programma, WinPDF mi sa che si chiama, che però mi genera una pagina in più pubblicitaria a fine documento...
    Siccome a te segnala un errore di percorso, hai provato entrambe le procedure, come indicato qui http://pdfcreator.softonic.it/ (dove dice "Due modi per creare PDF")?
    Se ancora non funziona, prova un altro programma, tipo PDF24 Editor (l'icona è una pecorella, da non confondere con PDF24 che è a pagamento): inutile reinstallare, ripristinare, aggiornare... Quando PDF Creator si guasta non ho ancora trovato modo di rifarlo funzionare!
    Si Gas75, tra le discussioni che ho letto, c'era il tuo post. Ho provato in entrambi i modi che mi suggerisci, ma nulla. Al momento sto utilizzando un altro programma, ma volevo sapere se qualcuno era riuscito a risolvere il problema. Grazie comunque!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io uso doPDF, è free e senza pubblicità
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Io uso doPDF, è free e senza pubblicità
    Anche io ho usato doPDF, il problema è che con quest'ultimo non riesco a stampare (in pdf) un'intera cartella di Excel, ma i fogli andrebbero stampati singolarmente. E' così o sono ciompa io? Il che è più probabile!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    è vero, non mi ero accorto perchè non lo uso con excel mi spiace non sei "ciompa"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    è vero, non mi ero accorto perchè non lo uso con excel mi spiace non sei "ciompa"
    Ahahah! Grazie! Mi consolo di ciò nel frattempo!

Quote Originariamente inviata da Cristallinaok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

sono nuova, ho cercato nel forum altre discussioni che riguardino il mio problema, ma non sono riuscita a trovare soluzioni.

In pratica succede che, provando a creare il documento in pdf con PDFCreator 1.7.3. sembra che il comando vada a vuoto, praticamente non succede nulla. Ho tentato di stampare la pagina di prova e il messaggio d'errore che mi compare è il seguente:

PDFCreator - www.pdfforge.org
    Errorprotocol
    PDFCreator 1.7.3. - Error message
    ERROR DESCRIPTION:
    Error-Nr 75 (Errore di accesso al percorso/file)
    Modul: modGeneral2
    Procedure: PrintTestpage
    Line: 50480
    Date/Time 05-19-2014 / 09:22:20
    CALLSTACK
    SYSTEMINFO: Windows 7 [6.1 Build 76901 (Service Pack 1)]

Qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
    Sembra un errore dello spooler di stampa, io ho risolto così:
    1) pulita la cartella temp e tmp di windows sia dell'utente che di sistema, dentro c'è una cartella PDFCreator, ho dovuto utilizzare Ubuntu live perché i file erano bloccati
    2) per sicurezza ho cambiato le variabili di sistema di windows tmp e temp e quindi ho puntato ad un'altra cartella, io l'ho chiamata tmp. (quella di prima era temp)
    3) soprattutto ho disattivato lo spooler di stampa, dalle stampanti tasto destro su PDF Creator, proprietà, Avanzate, Invia direttamente alla stampante.
    FAMMI SAPERE se funzia. Per caso hai installato una HP inkjet?

Tag per questa discussione

Permessi di invio