Ciao ragazzi!
C'è qualcuno di voi che ha fatto il secondo colloquio in accenture consulting?
So che bisogna risolvere un business case, mi potete dare qualche esempio?
Grazie!!
Ciao ragazzi!
C'è qualcuno di voi che ha fatto il secondo colloquio in accenture consulting?
So che bisogna risolvere un business case, mi potete dare qualche esempio?
Grazie!!
Qualunque cosa succeda, non farti pagare in vestiti usati, ho sentito che porta sfiga.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
accenture è il male.
fai il colloquio se hai bisogna di lavoro, ma continua disperatamente a cercare altro
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se cerchi un po' c'e' stata una discussione poco tempo fa su ACN. Puoi farti una idea e in caso chiedere informazioni all'utente che aveva superato il secondo e terzo colloquio
la prima domanda sarà:
-hai una tua vita?
da questo potrai dedurre che passerai piu tempo in ufficio che a casa
se poi continua con:
-hai moglie e figli?
e tu rispondi: "SI" e lui :"ooOOOH", allora c'è da preoccuparsi
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Quindi dalle risposte presumo che nessuno di voi è un ex dipendente giusto?
Guarda, una cosa mi è chiara nel campo lavorativo: ascolta, osserva e decidi.
Ascolta sempre i feedback, negativi e/o positivi, poi fatti una opinione. Se tutti, ti dicono "quelli sono degli st****" appuro da me che lo siano, ma ovviamente parto "preparata" a ciò che mi aspetta.
Pareri solo positivi mi creano altrettanto allarme: o fanno sempre contenti tutti oppure fanno in modo che non ci si lamenti.
Per il resto prova, ad andare altrove c'è sempre tempo. Ma in giro gli unici che sento parlare bene di accenture sono gli attuali dipendenti che non sputano nel piatto in cui ancora mangiano
RTFM Read That F*** Manual!!!