Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto Logo Psd a Vettoriale con Corel Draw

Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo aiutino
    Ho creato un Logo con Photoshop, salvato in Bitmap, e per poterlo stampare devo portarlo in tipografica in Logo Vettoriale. Fra tante guide lette su internet ho visto come effettuare tracciamento con Corel Draw ed infatti il logo, che è composta da una scritta bianca, sono riuscito a tracciarlo interamente. Ma ora non so come procedere Solo avendolo tracciato significa che è stato trasformato in vettoriale? mi sembra troppo breve come passaggio e soprattutto ora non so come salvarlo per conservare il vettoriale da presentare al tipografo.

Spero in un vostro aiuto, Grazie mille

Utente di HTML.it
    Allora.. in qule supporto andrà stampanti il logo? se serve il vettoriale solo per il taglio (adesivo sagomato per esempio) basta tracciare il contorno, se invece hai fatto il logo 150px * 150px e lo devi stampare 1m * 1m il discorso cambia.. cambia anche per la serigrafia.. insomma.. posta l'img del logo e spiega meglio come lo dovrai stampare.

Ottimo già risolto... Purtroppo mi serviva una risposta entro ieri mattina... Comunque dovevo solo far stampare il logo intagliato. Quindi mi è bastato tracciare il contorno e salvarlo in Corel Draw, dato che la tipografia usa Corel.
    Grazie lo stesso a tutti.

Permessi di invio