Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problem Gforce gtx 280

Problem Gforce gtx 280

Ciao a tutti,

ho installato questa scheda video al posto della precedente e va tutto bene, tranne il fatto che appena inizia a gestire elementi 3d si spegne il pc.

Ho fatto due test. Il sistema operativo è win7 e quando vado su pannello di controllo - sistema - Aggiorna indice prestazione window si spegne.

Poi ho provato ad aprire un gioco (football manager 2014) e fa la stessa cosa nel momento in cui scelgo di giocare la partita usando la visuale 3d.

Potrebbe essere un problema dell'alimentatore del mio pc da 450W? Il pc sul quale era precedentemente installata questa scheda video aveva un alimentatore da 500.

Grazie a tutti!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La scheda richiede una alimentazione separata, la hai collegata ?
    Un alimentatore non di qualità (indipendentemente dai watt) potrebbe essere la causa più probabile.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    La scheda richiede una alimentazione separata, la hai collegata ?
    Un alimentatore non di qualità (indipendentemente dai watt) potrebbe essere la causa più probabile.

Ciao!
    Si è collegata, ma avevo qualche presentimento. Gli attacchi del mio alimentatore li vedevo un pò a caso rispetto a quelli originari del pc da cui l'ho presa. Quindi molto probabilmente è per l'alimentatore.

La cosa che mi scoccia è spendere soldi per fare il cambio delle schede madri, potendo prendere il case originario con l'alimentatore giusto.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Perchè devi cambiare la scheda madre ? Non risolveresti comunque il problema dell'alimentazione.
    Prendi un alimentatore che abbia le connessioni che ti necessitano e sei a posto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio