Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Piovono errori CRC

Utente di HTML.it

Piovono errori CRC

ciao! ho un "problema".. da un mesetto avevo vari problemi di connessione, nelle statistiche snr margin in upstream era bassissimo allora un tecnico della telecom mi ha cambiato il modem.. prima del cambio modem avevo anche un altro problema ovvero un numero di errori crc altissimo e questa cosa è addirittura peggiorata.. nel giro di 30 minuti mi fa 3000 errori crc, diminuiscono solo se collego il cavo ethernet (ma cmq fa 700 errori in 1 ora o poco piu)

queste sono le statistiche..

sapete dirmi come posso fare a capire il perchè di tutti quelli errori crc? e in che modo influiscono nella navigazione o nel giocare online?
    giacchè ci siete magari ditemi se c'è qualche altro valore che non va oltre agli errori crc.. io non ne capisco niente

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    I valori di attenzione e snr sono ottimi, c'è qualcosa che non va nella potenza d'uscita del segnale. Problema Telecom, segnala che la linea presenta molti errori e fatti sistemare la cosa. Non è un problema del router. Giusto per fare una prova: se hai più prese a casa, fai i test su quella principale con le altre ben filtrate
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    I valori di attenzione e snr sono ottimi, c'è qualcosa che non va nella potenza d'uscita del segnale. Problema Telecom, segnala che la linea presenta molti errori e fatti sistemare la cosa. Non è un problema del router. Giusto per fare una prova: se hai più prese a casa, fai i test su quella principale con le altre ben filtrate
    innanzitutto grazie. mi puoi dire gli errori crc e la potenza di uscita del segnale che conseguenze hanno sulla connessione? cioè, se io gioco a cod online, che problemi creano gli errori e quell'altra cosa??
    ora vedo cosa fare ma non credo che chiamero'.. li ho rotto le palle per 7 mesi se li chiamo di nuovo mi rescindono il contratto

Permessi di invio