Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

WIND ALCATEL POP C5 – POSSIBILITA’ BLOCCO IN 2G GSM/EDGE o APP

WIND ALCATEL POP C5 – POSSIBILITA’ BLOCCO IN 2G GSM/EDGE
    Problema: ho la vecchia flat wind 2g edge (e col cavolo che la mollo, è una flat vera), ho una mini sim e non la voglio tagliare a micro sim quindi devo acquistare uno smartphone che adotti la mini sim.
    vorrei acquistare lo smartphone wind alcatel pop c5, ma questo smartphone permette il blocco reti in 2g gsm edge impedendo lo switch al 3g? (se vado in 3g pago extra flat)
    l’assistenza wind mi ha detto che diversi smartphone android non hanno più l’opzione di blocco al 2g e le istruzioni dell’alcatel c5 non ne fanno parola.
    Qualcuno che ha il wind alcatel c5 mi può controllare se c’è l’opzione (su impostazione reti) solo rete 2g o solo gsm o gsm only, che è lo stesso?
    Oppure vi è una qualche app per il sistema android 4.2 che permette il blocco reti in 2g gsm edge impedendo lo switch al 3g? qualcuno me la sa indicare?
    GRAZIE!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Solitamente gli smartphone android dispongono quasi tutti della possibilità di forzare il telefono in solo 2g o solo 3g o 4g. Non ho il modello in oggetto ma non vedo perché tale funzionalità non dovrebbe essere presente
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per questa discussione

Permessi di invio