Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con html

Utente di HTML.it

problema con html

salve ragazzi, sono nuovo e vi scrivo perchè ho un problema con html, più precisamente con le immagini, ho messo due immagini ai lati una a destra e l'altra a sinistra uguali per fare una specie di colonne ai lati ora però quando scrivo qualcosa non mi visualizza le scritte tra le due immagini ma sopra o sotto a seconda di dove scrivo il mio paragrafo, come faccio a scrivere all'interno delle due immagini?

1. Con solo quello che dici non è sufficiente per poterti dare un consiglio ci vuole un link da vedere o un po' di codice.
    2. All'interno delle immagini non si può scrivere al massimo puoi scrivere tra le due immagini o sopra le immagini
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    vorrrei sapere come scrivere tra le due immagini e allinearle alla pagina web sopra e ai lati

Utente di HTML.it
    ora ho fatto ma vorrei tutto allineato

Utente di HTML.it
    scusate se è venuta piccola ma le due immagini ai lati non coprono tutto ma lasciano scoperto il lato e in alto in pratica si vede il colore del background grigio come faccio a estenderle bene ai lati in modo che coprano la parte sopra e il loro lato

Utente di HTML.it
    ho risolto grazie cmq

Permessi di invio