Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di noos

Samsung galaxy express 2 batteria

Ciao ragazzi mi hanno regalato questo SmartPhone. Rispetto al nokia che avevo e' un altro mondo.

Ho notato subito che la batteria non tiene molto, ho settato la maggior parte per avere un risparmio energetico, nonostante questo sono costretto a ricaricare ogni giorno.

Ad esempio oggi pomeriggio ho caricato e adesso sta all'88% e non ho scaricato nessuna app e tanto meno giocato, ho solo guardato le varie opzioni del cell.

avete in merito qualche idea/consiglio? ??
    Grazie a tutti.

ho sbagliato il nome del topic, non mi fa fare la modifica. Se potete modificarlo vi ringrazio e scusate ancora
    Ultima modifica di noos; 26-05-2014 a 19:58
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

In realtà non c'è nessuna soluzione...la batteria degli smartphone "moderni" dura molto meno, certo se lo hai appena comprato e dura solo un giorno neanche arriva un giorno e mezzo facendo attenzione alle varie impostazioni per il risparmio energetico è una mezza delusione, ma ci devi fare l'abitudine.

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    In realtà non c'è nessuna soluzione...la batteria degli smartphone "moderni" dura molto meno, certo se lo hai appena comprato e dura solo un giorno neanche arriva un giorno e mezzo facendo attenzione alle varie impostazioni per il risparmio energetico è una mezza delusione, ma ci devi fare l'abitudine.
    Un mio collega ha detto che queste batterie si devono stabilizzare, e' necessario far fare 3 o 4 giri di scariche complete poi dovrebbe durare di piu', io sapevo il contrario.

Ieri sera stava al 23% ho spento il cellulare e stamattina l'ho acceso e l'indicatore segnalava 47% mistero
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Non si fanno fare mai "scariche" complete a questo tipo di batteria, anzi, un ciclo completo deve essere fatto fare solo ogni circa 5 ricariche, la batteria in effetti si deve scaricare del tutto solo qualche volta non sempre. In questo modo aumenti la longevità ma sia chiaro che non fai miracoli...

Permessi di invio