Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Trojn e paranoia

Trojn e paranoia

Ho la paranoia di essere spiato da qualcuno di specifico, i microfoni del pc, anche se diisattvaati e/o PC spento, possono registrare? Frs l'altro ho l'impressione chd mi spiino anche via cell.
    Non RIESCO A SCRIVERE PER GLI PSICOFARMACI, MA AVEVO GIà MANDATO UNA LETTERA PIù dettGLItA SCUSATE IL CAPS LOCK

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao,
    mi rifaccio anche a quello che hai detto qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25199396

partiamo dalla prima cosa essenziale: mai farsi prendere dal panico, semmai da una sana voglia e bisogno di verificare la cose.

quello che racconti non è impossibile, ma è più probabile che ci siano normali sporcizie e virus "standard".

è vero che, ad un utente poco accorto, si può aprire una porta e fare praticamente tutto.
    ora, senza scendere nel dettaglio di questo e quello, se hai tante preoccupazioni (e ormai qualche cosa che non ti funziona c'è) potresti pendere in considerazione l'opzione di formattare la macchina.
    ti toglieresti qualsiasi dubbio o sospetto.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 30-05-2014 a 20:54

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi rifaccio anche a quello che hai detto qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25199396

partiamo dalla prima cosa essenziale: mai farsi prendere dal panico, semmai da una sana voglia e bisogno di verificare la cose.

quello che racconti non è impossibile, ma è più probabile che ci siano normali sporcizie e virus "standard".

è vero che, ad un utente poco accorto, si può aprire una porta e fare praticamente tutto.
    ora, senza scendere nel dettaglio di questo e quello, se hai tante preoccupazioni (e ormai qualche cosa che non ti funziona c'è) potresti pendere in considerazione l'opzione di formattare la macchina.
    ti toglieresti qualsiasi dubbio o sospetto.

Ma io voglio beccare e fare arrestare gli hacker, anche per furto d'identità!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da psicotropo Visualizza il messaggio
    Ma io voglio beccare e fare arrestare gli hacker,

anche per furto d'identità!
    "troppo pochi indizi" per impegnarti in una faccenda del genere, sempre che sia reale (ancora tutta da dimostrare).

inoltre qui non hai esposto nulla che possa far pensare ad un furto di identità.

Tag per questa discussione

Permessi di invio