Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

sono buoni quei cellulari che vedo a 120 euro su ebay?

come da titolo
    stavo cercando un cellulare
    caratteristiche: schermo grande,quadcore,android,buona fotocamera
    strano ma vero ci sono modelli sia da 500 che da 120 euro

ora, prima di premere acquista e ritrovarmi con un mattone, qualcuno di voi ha idea
    di come sono?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Mmm, ci dici molto poco di che modello si tratti... Io per esempio avevo visto da un amico lo Star N9500, che mi sembrava bello, poi però in rete c'erano talmente tante recensioni di gente a cui si era guastato dopo pochissimo e che poi non erano più riusciti a rintracciare il venditore, che mi hanno fatto desistere.

Questo per dire che fossi in te cercherei recensioni e commenti sul quel modello e quel venditore, e agirei di conseguenza!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Oltre a questo mi informerei anche se sono modelli recenti o vecchi (non se sono nuovi o usati), perché gli smartphone sono supportati per brevissimi periodi di tempo, 18 mesi, dopo di che il sistema operativo non viene più aggiornato e man mano che escono nuove app o vengono aggiornate quelle esistenti, non saranno più compatibili e ti troverai a poter usare sempre meno app e solo quelle di sviluppatori non famosi.
    Google per esempio tende ad aggiornare le app rendendole compatibili solo con le ultime versioni di Android il prima possibile.
    Per esempio la loro app per la fotocamera o Google Now sono compatibili solo per KitKat, neanche per JellyBean che è la penultima versione.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo

ora, prima di premere acquista e ritrovarmi con un mattone, qualcuno di voi ha idea
    di come sono?
    E tutta cineseria che dopo poco si rompe, se come budget sei su i 300/350€ trovi modelli meno recenti samsung S4 o HTC one (garanzia europa) in offerta in rete qualcosa si trova altrimenti opterei per un usato stessi modelli circa 190/230€ (dipende dallo stato d'uso)
    Per esperienza ti sconsiglio qui tipi di smartphone su ebay
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

come da titolo

di come sono?
    Dipende dal modello. Ti posso dire che se ti sposti su marche conosciute anche a quei prezzi ormai riesci a trovare buone soluzioni vedi gli LG con la serie L. Qui trovi un esempio di offerte con i prezzi di LG L7 2 che si tengono su quella cifra, ma hanno garanzia LG non cinesate strane.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ho scoperto che la marca KOMU è italiana
    ovviamente per le caratteristiche che ha sembra strano comunque
    dite sempre cinese ?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ho scoperto che la marca KOMU è italiana
    ovviamente per le caratteristiche che ha sembra strano comunque
    dite sempre cinese ?
    generalmente queste marche "italiane" producono i dispositivi sempre in Cina (come fanno anche le marche conosciute) Il problema è capire come si comportano in caso di guasti e malfunzionamenti e se la garanzia (che per legge è di due anni dal produttore) copre in Italia e non richiede la spedizione del dispositivo in Cina. Se verificano queste cose e sono una realtà ben strutturata sul territorio sotto questo aspetto è una buona marca.

Già, concordo: il punto non è dove sia prodotto (in cina, giappone, indonesia e taiwan sempre e comunque, visto che in occidente NESSUNO produce più questi dispositivi, nemmeno l'iphone 5s da 900 euro è fatto in occidente...) ma con che livello di qualità è prodotto e che livello di assistenza viene garantita all'acquirente.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio