Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: visual PHP

Utente di HTML.it

visual PHP

Qualcuno conosce questo sistema di sviluppo?
    Volevo migrare parte del mio gestionale sotto php per renderlo fruibile anche in connessione internet (da parte dei clienti della mia azienda) e cercando qualche sistema di sviluppo ho trovato questo software che sembra interessante. Sapete dirmi qualcosa? c'e' qualche alternativa piu' valida? I tutorial purtroppo sono in lingua ceca e quindi difficilmente comprensibili.
    Volevo in particolare capire se e' solo un sistema per create presentazioni (tipo powerpoint) o se c'era modo di creare del codice php per creare proprio la parte di gestione vera e propria che va al di la della sola parte di layout
    grazie a tutti coloro che mi sapranno essere di aiuto e mi scuso se ho sbagliato a postare nella sezione errata

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    parli di questo?

http://www.visual-php.com/en/

a me sembra un normale ide di sviluppo tipo dreamweaver
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    parli di questo?

http://www.visual-php.com/en/

a me sembra un normale ide di sviluppo tipo dreamweaver
    Si parlo di questo.
    Non conosco dreamweaver, dici che e' un sistema di sviluppo in grado di poter essere programmato tipo powerbuilder per esempio? (event-driven)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si direi di si. bisognerebbe provarlo. ma scarica una versione demo e vedi che ne esce fuori.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Sul sito non riesco a trovare nessuna versione demo o trial, ci sono dei tutorial ma sono in lingua ceca. Provero' a cercare in giro per il web qualche versione di prova.
    Grazie per la risposta :-)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
    Sul sito non riesco a trovare nessuna versione demo o trial, ci sono dei tutorial ma sono in lingua ceca. Provero' a cercare in giro per il web qualche versione di prova.
    Grazie per la risposta :-)
    Se la versione di prova non c'è sul sito ufficiale, come speri di trovarla altrove?

Comunque, sempre sul sito ufficiale se è quello di cui si parlava prima, c'è questo: http://www.visual-php.com/en/registr...se-free-trial/, e il sito sembra in inglese, dov'è che trovi la roba in lingua Ceca?
    Ultima modifica di Alhazred; 10-06-2014 a 15:04

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se la versione di prova non c'è sul sito ufficiale, come speri di trovarla altrove?

Comunque, sempre sul sito ufficiale se è quello di cui si parlava prima, c'è questo: http://www.visual-php.com/en/registr...se-free-trial/, e il sito sembra in inglese, dov'è che trovi la roba in lingua Ceca?
    Grazie per il link.

Se guardi sui banner di sinistra c'e' "video demostration" ce ne sono parecchi ma le pagine visualizzate fanno riferimento alla versione in lingua ceca

Permessi di invio