Salve a tutti, è la mia prima discussione su questo forum, avrei bisogno di aiuto, stò implementando un giochino che consiste nello sparare ad alcuni bersagli mediante il clic del mouse, dopo ogni centro il bersaglio si sposta random, una volta raggiunti i 10 centri il gioco finisce, mi servirebbe un timer che inizi a contare appena inizia il gioco, ovvero al clic su un bottone, e che finisca appena raggiungo i 10 centri e mi dica il tempo totale per fare una sorta di record, per quanto rigurada i 10 centri ho fatto, ho usato una variabile che quando arriva a 10 fa apparire un messaggio dove è scritto che ho vinto e fa terminare il programma, però oltre a dirmi che ho vinto mi dovrebbe visualizzare anche il tempo totale impiegato, inoltre mi servirebbe visualizzare il tempo che scorre anche mentre gioco, e anche il numero di centri azzeccati in tempo reale sempre mentre gioco, in questo caso ho usato una JLabel ma non riesco a farla visualizzare sullo sfondo (che è un'immagine JPG), per quanto riguarda il cronometro non avrei proprio idea di come implementarlo. Grazie in anticipo a tutti!!