Ciao a tutti,
sto realizzando un sito in cui nella parte contatti vi è un form.
Ho usato questo javascript per realizzare il sito:
http://tympanus.net/Tutorials/ExpandingOverlayEffect/
Ho trasformato i pulsanti con le città nel mio menu e nell'overlay c'è il contenuto della pagina.
Il problema è che questo Overlay disattiva i pulsanti e i collegamenti esterni e non, per i link ho trovato questa soluzione:
<a onclick="javascript:location.href='www.sito.com'"> </a>
e funzionano perfettamente.
Il problema si pone nel form di contatto, come faccio a far attivare l'imput type magari con un sistema simile?
questo è il codice che sto usando
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene.codice HTML:<form method="post" action="sendmail.php"> <div class="testo_contatti">nome:</div> <div class="div_casella"><input type="text" class="textform" maxlength="100" name="nome"></div> <div class="testo_contatti">indirizzo e-mail:</div> <div class="div_casella"><input type="text" class="textform" maxlength="200" name="e_mail"></div> <div class="testo_contatti">oggetto</div> <div class="div_casella"><input type="text" class="textform" maxlength="200" name="e_mail"></div> <div class="testo_contatti">messaggio:</div> <div class="div_casella"><textarea class="c_textarea" name="testo"></textarea></div> <div class="div_pulsante"><input type="submit" class="pulsante" name="inviadati" value="invia"></div> </form>
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Fede