Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come creare un sito di giochi online

    Salve,
    mi scuso in anticipo se sbaglio sezione.

    Vorrei avere uno o più siti web con dei giochi, tipo "La Fattoria" o "Il pocker" come quelli che sono su Facebook.

    Chiaramente intendo giochi Gratuiti aperti a tutti con l'opzione che puoi incrementare i tuoi "Chips" a pagamento oppure devi guadagnarli giocando in modo gratuito.

    Detto questo le domande sono:

    1) il gioco si acquista come un CMS e si installa nel proprio sito (chiaramente su hosting con requisiti tecnici a dovere) ?
    2) il gioco si noleggia e si installa come sopra ?
    3) il gioco si amministra ma è su server e di proprietà altrui e si prendono le percentuali dei guadagni ?
    4) da che parte devo iniziare ?


    Confido in voi per alcune risposte, non so proprio da dove iniziare.

    Grazie mille.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Qui non è adeguato, visto che si parla di segnalare pubblicizzare nuovi siti attivi, sposto in Kickstarter sperando che qualcuno ti possa aiutare, e cerca d'essere più chiaro un conto è fare qualcosa simile a Facebook un altro è siti di giochi online (giochionline.org) che credo che il loro guadagno sia la pubblicità (tanta) che farciscono il sito.
    L'aspetto tecnico non mi pronuncio.
    Saluti.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 21-06-2014 a 17:14
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    e cerca d'essere più chiaro un conto è fare qualcosa simile a Facebook un altro è siti di giochi online (giochionline.org)
    Non credo ci sia da chiarire, non ho parlato di "giochi come Facebook" ma di giochi come "QUELLI CHE SONO SU Facebook".

    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    (giochionline.org) che credo che il loro guadagno sia la pubblicità (tanta) che farciscono il sito
    Non solo di pubblicità, ad esempio il Pocker ti da chips a pagamento, conosco gente personalmente che ci spende 200, 300, 400 Euro al mese, pensa di moltiplicare per migliaia di utenti e poi se vuoi consideriamone un terzo solamente quindi diciamo 100Euro/Mese per utente * Migliaia di utenti = Molto !!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Gioco d'azzardo, non ho nemmeno idea di come si entra nella lobby della AAMS. Quindi rispondendo alla tua prima domanda dubuto fortemente che vi siano dei CMS che installano dei giochi stile POKER in quanto AAMS detta determinate regole su come deve essere sviluppato il codice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.