Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

RETRIBUITO - Tecnico sistemista Windows Server 2012

• [o] Tipo di committente: Privato
    • [o] Nome: Roberta
    • [o] Email: robertac79@tiscali.it
    • [o] Budget: da concordare con il tecnico, vi chiedo di inviare costo orario
    • [o] Luogo di lavoro: Telelavoro
    • [o] Data: entro il 30/06/2014

Salve, ci servirebbe un tecnico per un server. Sistema operativo Windows 2012.
    Il sito contiene siti web, quindi le configurazioni sono legate al funzionamento degli stessi.
    Cerchiamo un tecnico, costo orario, che ci affianchi nelle configurazioni. Ho urgenza di apportare alcune configurazioni, quindi spero di ricevere presto adesioni.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per la ricerca di professionisti con partita iva il budget è obbligatorio, va bene anche come range indicativo, puoi fare riferimento alla tabella nella discussione in evidenza.
    inoltre, ti poni come privato ma poi parli in prima plurale come se si trattasse di un'azienda / associazione, dovresti quindi per cortesia chiarire questa discrepanza.

in difetto la discussione non potrò proseguire. grazie.

Non ho idea del budget effettivo. Se devo per forza indicare uno, 20/25 € come da discussione.

Il prulare mi sembrava più proffessionale per l'annuncio.

Quote Originariamente inviata da robertac79 Visualizza il messaggio
    • [o] Tipo di committente: Privato
    • [o] Nome: Roberta
    • [o] Email: robertac79@tiscali.it
    • [o] Budget: da concordare con il tecnico, vi chiedo di inviare costo orario
    • [o] Luogo di lavoro: Telelavoro
    • [o] Data: entro il 30/06/2014

Salve, ci servirebbe un tecnico per un server. Sistema operativo Windows 2012.
    Il sito contiene siti web, quindi le configurazioni sono legate al funzionamento degli stessi.
    Cerchiamo un tecnico, costo orario, che ci affianchi nelle configurazioni. Ho urgenza di apportare alcune configurazioni, quindi spero di ricevere presto adesioni.

Permessi di invio