Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modifica permesso cartella da file htaccess

Buona sera a tutti, ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi.

Ho una cartella su un mio server condiviso che contiene alcune pagine php che custodiscono le funzione che garantiscono la sicurezza del mio sito, mi piacerebbe poter proteggere questa cartella modificandone i permessi.

Vorrei che questi file possano essere richiamati solo dal mio sito, e non aperte dal browser. È possibile?
    Inoltre mi piacerebbe poter cambiare i permessi e impostare la cartella in sola lettura (sempre solo da parte del mio sito).

Si può fare tutto questo dal file htaccess?

Quote Originariamente inviata da proppo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi.

Ho una cartella su un mio server condiviso che contiene alcune pagine php che custodiscono le funzione che garantiscono la sicurezza del mio sito, mi piacerebbe poter proteggere questa cartella modificandone i permessi.

Vorrei che questi file possano essere richiamati solo dal mio sito, e non aperte dal browser. È possibile?
    Inoltre mi piacerebbe poter cambiare i permessi e impostare la cartella in sola lettura (sempre solo da parte del mio sito).

Si può fare tutto questo dal file htaccess?
    se metti un
    codice:
    deny from all
    nel file .htaccess, in questo modo dl browser non può essere richiamato. mettere la cartella in sola lettura non so quanto abbia senso non è che il primo visitatore che passa per il tuo sito possa caricare o modificare file di una cartella

Utente di HTML.it
    Scusate, so che non è corretto da fare, ma volevo chiedere a Myweb se ha ricevuto il mio msg pvt... Non saprei in che altro modo contrattarlo d'altronde... e temo di avere dei problemi con la posta privata.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da myweb77myweb77 Visualizza il messaggio
    se metti un
    codice:
    deny from all
    nel file .htaccess, in questo modo dl browser non può essere richiamato. mettere la cartella in sola lettura non so quanto abbia senso non è che il primo visitatore che passa per il tuo sito possa caricare o modificare file di una cartella

Scusa ma non capisco come e dove inserire il codice, questo è file htaccess che sto usando:

codice:
    <Files ~ "^\.(htaccess|htpasswd)$">
    deny from all
    </Files>

php_value magic_quotes_gpc on
    Options -Indexes
    order deny,allow
    Grazie

Permessi di invio