Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

illustrator vettorializzare fotografia per marchio

buongiorno a tutti, vorrei usare una foto in un marchio ma non so che risultato si va ad ottenere.
    vorrei ottenere un file finale vettoriale in eps per poterlo eventualmente ingrandire senza perdere definizione.
    so già come importarele immagini in illustrator (per fortuna!) potrei anche vettorializzarla prima in photoshop.
    non so se quando importo l'immagine lel file di illustrator devo per forza rasterizzarla o unirla al file in lavorazione...
    oppure se devo per forza ricalcarla con gli strumenti di Ai perdendo così molti tratti dell'immagine originale...
    in breve non so', ditemi voi ! cosa mi consigliate ?

Ciao,
    non ho capito bene la domanda, ma escluderei che tu possa vettorializzare in PS.
    Se vuoi chiarire, proviamo ad andare avanti.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Utente di HTML.it
    Dunque la cosa è rimasta in sospeso da allora.
    Quello che mi interessava sapere più che se si può fare in photoshop è, posso usare una fotografia in un marchio?
    importando una immagine in illustrator e senza ricalcarne i punti, semplicemente importandola per ottenere un file finale che possa ingrandirsi e rimpicciolirsi senza spixellare

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ammesso che abbia capito bene la domanda, la risposta è no: il file originale è comunque bitmap, non è che importandola in un programma vettoriale automaticamente diventa essa vettoriale.

ps. c'è un motivo (anzi più d'uno) per cui alla base della progettazione di un marchio vi è la semplificazione. ed ammesso che tu abbia i diritti per poter utilizzare la fotografia in un marchio, usare una fotografia così com'è oltre al discorso scalabilità ti può poi creare altri problemi con le applicazioni pratiche.

Tag per questa discussione

Permessi di invio