Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows Mail

Windows Mail

Ciao

non so se questa è l'area corretta. Questo il mio problema: ieri ero collegato ad Internet e ad un certo punto ho chiuso la connessione (provider TIM) e poi mi sono ricollegato perché mi ero dimenticato di rispondere ad una mail. Da questo punto in poi sono iniziati i problemi: senza che toccassi la configurazione dei 4 indirizzi email, uno dei 4, ha cominciato a non inviarmi le mail. Ad un certo punto mi sono accorto che tutte le email ricevute ad uno dei 4 indirizzi erano spariti, cancellati. Ho provato a cancellare l'account e a ricrearlo ma niente continuavo a non inviare.
    Dopo circa un ora mi sono ricollegato e di punto in bianco ho ricominciato ad inviare le mail dall'indirizzo incriminato e da allora funziona. Ho perso però tutte le email di un account.
    Cosa può essere stato ?.
    Bye...

Sicuramente un problema nel server della casella mail e tu cancellando l'accout hai anche cancellato le cartelle con le mail
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Sicuramente un problema nel server della casella mail e tu cancellando l'accout hai anche cancellato le cartelle con le mail
    Ciao

le email erano sparite già prima che cancellassi l'account per poi ricrearlo.
    Bye...

Comunque secondo me è un'iterruzione del servizio del server. Con Telecom capita spesso! Anche io spesso noto delle interruzioni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio