Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Simulatore auto, calcolo coordinate x y

Ciao ragazzi, sto realizzando un progetto in JAVA che riguarda un piccolo simulatore di auto e mi servirebbe una mano con la realizzazione del circuito, ovvero mi serve un aiuto nel calcolo dei punti x e y perchè mi serve il punto preciso per il calcolo della velocità.
    Dato il grafico (o circuito) come mi faccio a calcolare x e y da tale grafico?
    Avete suggerimenti riguardo l'algoritmo da utilizzare o una libreria? Qualsiasi aiuto o consiglio è ben accetto!
    Ultima modifica di andrelan; 04-07-2014 a 17:08

La domanda non è per niente chiara... il grafico di che? In che formato? Le x e y di che cosa?

Tra l'altro, Java è trattato nell'apposita sotto-sezione, dove provvedo a spostare il thread, in futuro ricordatene.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    La domanda non è per niente chiara... il grafico di che? In che formato? Le x e y di che cosa?

Tra l'altro, Java è trattato nell'apposita sotto-sezione, dove provvedo a spostare il thread, in futuro ricordatene.
    Il disegno del grafico è fatto con DRAW2D e quindi da tale grafico mi vorrei calcolare tuti i punti (x,y)! il circuito è sotto forma di grafico! Meglio di così non so come spiegarlo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio