Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con audio

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

problema con audio

Ho un pc con Vista e non riesco più a sentire l'audio, specialmente su youtube dove oltre a non sentire audio mi da anche un errore.
    Ho provato a scaricare e installare Realtek ma mi da errori sull'installazione.

Perdipiù (per un problema vecchio di virus) dal pc non riesco ad accedere al pannello di controllo e quindi non riesco a visualizzare nulla, neanche sulla tray.

Qualcuno sa dirmi come potrei fare per risolvere il problema? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Non credo che essendo da questa parte si possa capire un problema così complicato e radicato a causa del virus, visto che tu non dai informazioni utili bisognerebbe essere lì e smanettare un po'. Una buona cura e formattare e via
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

hai ragione ma non essendo esperta non so di che tipo di info utili hai bisogno. Quel problema non dipende dal virus comunque.
    riesco comunque ad accedere alla scheda audio tramite riga di comando, e mi dice che non è installato nessun audio. Come faccio a capire cosa devo istallare e dove? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Si potrebbe capire dal pannello di controllo<Gestione dispositivi, oppure pannello di controllo<gestione realtek! Ma se tu non riesci a entrare nel pannello allora non saprei.

Prova ad entrare nel pannello da modalità provvisoria
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

sono riuscita ad accedere a gestione dispositivi da riga di comando e il realtek risulta essere a post, ma nella finestra dell'audio mi scrive che non cè nessun audio installato Come procedo?

Permessi di invio