Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Wauthor - Author's Finder

Nasce www.wuathor.com , il primo motore di ricerca che indicizza solo i siti web contenenti il meta tag author e lo rende disponibile in chiaro.

Inoltre Wauthor mette a disposizione una serie di nuovi meta tag che permettono di profilare in maniera completa l'autore del sito, aggiungendo informazioni come:

-immagine dello sviluppatore ( o dell'agenzia ) - [meta author_image]
    -descrizione dello sviluppatore - [meta author_description]
    -collaboratori che hanno partecipato allo creazione del progetto [meta author_collaborators]

e molti altri.

L'utilizzo dello strumento da parte degli addetti ai lavori è estremamente semplice, difatti si tratta solo di inserire i nuovi meta tag nell'header delle proprie pagine, aggiungere il proprio sito al database wauthor ed attendere il passaggio del crwaler.

E' possibile trovare tutte le informazioni tecniche e scoprire i nuovi metatag disponibili nella Guida per gli sviluppatori.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-07-2014 a 10:53

Utente di HTML.it
    ps. Dimenticavo, sono graditi commenti sul progetto

Utente di HTML.it
    Attenzione, mi sono accorto che a causa di un refuso ortografico insererito nel primo post il sito non è accessibile.
    l'indirizzo corretto è www.wauthor.com purtroppo però non ho modo di andare a modificare il primo post, chiederei agli amministratori di aiutarmi nell'impresa se possibile... ( scusate )

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Wauthor Visualizza il messaggio
    purtroppo però non ho modo di andare a modificare il primo post, chiederei agli amministratori di aiutarmi nell'impresa se possibile... ( scusate )
    Sistemato, ho anche tolto qualche link sei mi sembrano troppi e cerca di non esagerare in futuro il forum e segnalare non spammare​.
    Grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea,
    il link è www.wauthor.com non www.wuathor.com

poi scusa, una considerazione:
    perchè mi additi come Spammatore?
    credo di aver postato il mio messaggio nella sezione adeguata, tra l'altro si tratta di un servizio gratuito creato per agevolare coloro che fanno il nostro mestiere, se per spam intendi l'inserimento di link, io l'avevo fatto solo per cercare di agevolare l'accesso al sito, e non pensavo minimamente di commettere un'azione tanto deplorevole.

per la segnalazione basta un link: andrea si riferiva a questo

grazie per la collaborazione, qui torniamo pure in topic

Utente di HTML.it
    L'idea sembra interessante ma io non ho mai utilizzato il metatag author nei miei siti.
    Hai già considerato e analizzato il suo effettivo utilizzo?

Tag per questa discussione

Permessi di invio