Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Unico PF 2014, errore nel caricamento dell'applicazione

Sto impazzando per un fetente programma dell'agenzia delle entrate, unico pf 2014.
    Richiede Java 1.7, che ho installato. Fino a dieci giorni fa andava bene, poi forse un aggiornamento via internet lo ha bloccato.
    Dopo l'avvio compare questo messaggio di errore : errore nel caricamento dell'applicazione! Il programma verrà terminato.
    L'assistenza non sa aiutarmi.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare la versione offline o altre versioni, ma nulla.
    Ho disinstallato con revo uninstaller, ma nulla.
    Ho pulito il registro con ccleaner, ma nulla.
    Gli altri programmi dell'agenzia delle entrate funzionano, ma questo no.
    Sapete darmi una mano?
    Vi ringrazio.

Moderazione

In questa sezione si parla di sviluppo di applicazioni Java, per supporto tecnico generale ad applicazioni sotto Windows c'è la sezione apposita, dove provvedo a spostare la discussione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Non so se ti sarò utile, ma in passato ho anche io avuto prb con le apps dell'AE e alla fine ho trovato che erano generati da un aggiornamento del java.
    In pratica ho downgradando la ver di java poi ha funzionato.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ciao, ahimè serve la versione 1.7 e con quelle inferiori non funziona.
    Su altri pc funziona, ma a me serve su quel pc.
    Cosa potrebbe essere?
    Quello che ho fatto l'ho scritto sopra ( disinstallazione, pulizia registro eccetera ).

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova a verificare una cosa; nel pannello di controllo (del sistema operativo) seleziona il pannello di controllo Java (dovresti trovare la classica icona della tazzina di caffè...). Vai nella linguetta sicurezza e metti il check su "Abilitare il contenuto Java nel browser"

Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Prova a verificare una cosa; nel pannello di controllo (del sistema operativo) seleziona il pannello di controllo Java (dovresti trovare la classica icona della tazzina di caffè...). Vai nella linguetta sicurezza e metti il check su "Abilitare il contenuto Java nel browser"
    Grazie, ma la spunta era già abilitata. Sto impazzendo.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Prova con un altro browser
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sempre nel pannello di controllo Java, nella linguetta Java controlla (con il pulsante Visualizza) che le piattaforme puntino ai percorsi corretti (sia per Utente che per Sistema)
    Per la versione 1.7 dovresti avere qualcosa del tipo "C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\javaw.exe"

Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Sempre nel pannello di controllo Java, nella linguetta Java controlla (con il pulsante Visualizza) che le piattaforme puntino ai percorsi corretti (sia per Utente che per Sistema)
    Per la versione 1.7 dovresti avere qualcosa del tipo "C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\javaw.exe"
    Sì, i percorsi sono quelli.
    Sta diventando una cosa stucchevole.
    Sono fermo datre giorni per sta schifezza di programma sogei.
    Ho provato a fare partire il programma con IE, ma nulla.
    Avanti con altri suggerimenti.
    Grazie comunque, siete gentili.

Anche oggi ho provato ancora, ma nulla.
    Non so che pesci prendere.

Permessi di invio