Salve a tutti, sto impazzendo nel mandare a capo un div in automatico.
Praticamente io ho un div che contiene un testo generato dalla chiamata di una query, fino ad oggi ho avuto testo "corto" e non me ne sono mai accorto...
Oggi ho richiamato un testo più lungo (oltre i 110px che ho impostato) e mi è apparsa la barretta sotto di scroll.
Cercando su internet come mandarlo a capo la maggior parte dei consigli era di usare:
Text-wrap:break-word
Oltretutto vedo il suo funzionamento e mi pare perfetto per l'uso che ne faccio io. Inserisco e nulla sempre sulla stessa linea.
Ho provato a inserire il break-word nei vari div contenitori (pensando che magari doveva essere un comando ricorsivo) ma nulla manco così.
Ho pensato fosse un problema di altezza, siccome per formattazione del layout devo avere l'altezza fissa avevo impostato come altezza 30px (avevo visto con chrome che il div ad una sola riga misurava 15px) pensando ci fosse qualche px di margine o altro ho provato a dare 35px ma nulla... modificando l'html direttamente dal codice di chrome, quind mettendo un <br> manualmente, ho notato che come dimensioni ci sto, occupando effettivamente 30px.
A questo punto mi chiedo che ha? che cos'è che può bloccare il break-word, il browser lo carica, perchè controllando nella console mi da la spunta e nessun errore.
Però a quanto pare mi sono perso un funzionamento del comando